Santa Pasqua 2008
Cari parrocchiani,
Quando giovedì scorso ho terminato la S.Messa della sera mi sono raccolto in adorazione davanti a Gesù Eucaristia all'altare della deposizione ed ho pregato per tutti voi ed in particolare:
PER VOI RAGAZZI E CHIERICHETTI, che avete solennizzato ed animato la S.Messa del Giovedì Santo affinchè Gesù sia sempre il compagno della vostra vita.
PER VOI GENITORI Che avete accompagnato i vostri figli a quella Santa Celebrazione, affinchè siate sempre genitori responsabili dell’educazione spirituale dei vostri figli.
PER VOI FEDELI che avete frequentato le varie iniziative della S. Quaresima ( Incontri rio-nali- Via Crucis - Quaresima di fraternità- Opere di carità) perchè possiate veramente rac-cogliere i frutti dei vostri sacrifici in una Pasqua gioiosa e serena.
PER VOI ANZIANI o AMMALATI, ai quali ho portato la S. Comunione di Pasqua affinchè Gesù Risorto sia sempre la forza che vi sostiene nelle vostre sofferenze quotidiane.
PER VOI che forse per varie ragioni od impegni non avete potuto sufficientemente prepararvi a questa solenne festa di Pasqua, affinchè Gesù bussi continuamente alla porta della vostra anima e che voi possiate sentire la sua voce ed aprire il vostro cuore a Lui che vi vuole sempre bene nonostante tutto.
Ed ora il mio augurio di una Santa Pasqua che porti amore, fede e speranza a tutti. Ed al mio augurio aggiungo anche la benedizione del nostro Arcivescovo.
Giovedì Santo , nella cattedrale di Vercelli , al termine della S.Messa Crismale, Padre Enrico ha affidato a tutti i Sacerdoti presenti questo incarico: portate la mia "benedizione a tutti i vostri fedeli raccolti nelle varie funzioni della Settimana Santa o di Pasqua: benedizione che sia foriera di pace, di serenità e di tante speranza in Gesù Risorto.
Ancora BUONA E SANTA PASQUA
Il vostro parroco
Don Aldo